Termoel Tel. +39 0432 970880 | Fax +39 0432 971562
home azienda assistenza CATALOGO caldaie condizionamenti pannelli solari contatti
Dettagli news: Novità 2009 Viessmann del 29/08/2009

“Effi zienz Plus” è il motto di Viessmann, con il quale l’azienda risponde a tutte le sfi de dell’attuale situazione energetica e climatica.
Con il progetto “Effi zienz Plus”, e con il suo programma completo per tutte le fonti di energia, Viessmann offre sempre la soluzione ideale grazie a sistemi altamente effi cienti. Viessmann offre il sistema di riscaldamento giusto per qualsiasi tipologia di impianto: abitazioni mono- e bifamiliari, condomini, piccole e grandi industrie e sistemi per la rete di teleriscaldamento. Il sistema Viessmann è effi ciente, economico e orientato al futuro, sia per l’ammodernamento degli impianti esistenti che per le nuove costruzioni.
Doppia strategia energetica e climatica Con il progetto “Effi zienz Plus” Viessmann persegue un doppio obiettivo: aumentare l’effi cienza energetica e sostituire le fonti di energia fossile con quelle rinnovabili, per proteggere l’ambiente e ridurre la dipendenza da gas e gasolio. Con questo progetto l’azienda punta inoltre a raggiungere anche la massima efficienza costi che, grazie all’elevato risparmio energetico e ai programmi di incentivazione statali, vengono ammortizzati in breve tempo.

« Torna indietro
Novità 2009 Viessmann
I NOSTRI CLIENTI QUALITÀ ORGANIZZAZIONE SERVIZI NOVITÀ RICHIEDI PREVENTIVO
Copyright © 2008 - 2017 | Tutti i diritti riservati - Termoel Snc di Buzzulini Fabrizio & C. - P.Iva 01565670302
administrator | Realizzato da NEWEB | Privacy Policy